Anche nei prossimi 20 anni guarderemo al futuro con l’impegno di cercare di anticipare sempre i tempi.
Brindiamo al Futuro
E’ questo l’augurio per i prossimi anni, a partire dal 2023, quando entrerà in funzione a pieno regime la nuova linea produttiva che già sta operando le prime lavorazioni. Un investimento “4.0” che permetterà ad Alias di essere sempre più all’avanguardia e performante offrendo tempistiche celeri e qualità generale ancor più elevata. Tutto questo non può però prescindere dalla volontà e dall’inventiva dell’uomo, per questo motivo in tutte le puntate di #Alias20 abbiamo dato spazio al racconto delle persone, donne e uomini, che hanno contribuito a rendere Alias, in Italia e all’estero, sinonimo di porte blindate di qualità, stile e design. Il buon gusto, la creatività, il saper fare artigianale trovano nelle macchine e nell’alta tecnologia pieno supporto. Uomo e macchina contribuiranno a far crescere ancora di più quella che soli 20 anni fa era una micro azienda nata in un piccolo capannone e che oggi è una moderna industria.
Nell’anno che sta per cominciare le novità non mancheranno, si concretizzeranno nuovissimi prodotti, proposte raffinate e ricercate nel design, solide e ricche di contenuti. All’orizzonte occorre ritrovare i migliori spazi per poter mostrare queste anteprime a tutto il nostro mondo di riferimento: esposizioni virtuali, fiere di settore reali oppure eventi itineranti. Il 2023 sarà un anno da affrontare con una visione sempre proiettata al futuro, solo così sarà possibile offrire il meglio ai nostri interlocutori.
Termina qui la rubrica del nostro blog denominata #Alias20, un appuntamento con il quale abbiamo virtualmente aperto le porte della nostra azienda a clienti e fornitori, collaboratori e interlocutori che a vario titolo hanno lavorato da, con e per Alias. Grazie alle tante figure chiave che abbiamo incontrato e talvolta intervistato, agli amministrativi, ai tecnici, agli operai specializzati e a tutti i partner che hanno contribuito a fare di Alias uno dei player primari del settore delle porte blindate Made in Italy. Il racconto di questi due decenni di lavoro, passione ed impresa è arrivato all’ultimo capitolo. Se vorrete seguirci sarà per noi di Alias un grande piacere condividere anche le sfide che ci attendono nell’immediato futuro e nei prossimi anni.
Salutiamo con un brindisi – tra uomo a macchina – questi primi 20 anni di Alias. Grazie a tutti e Buone Feste!
Dario Vaccari
#aliasblindate #alias #alias20