Imprese, Vaccari: prezzi alle stelle danneggiano imprese e consumatori. Rincari riguardano non solo l’energia. Vanno dal legno ai vetri, fino ai bulloni.
Nella sezione economia del portale nazionale ASK(a)NEWS Dario Vaccari racconta le difficoltà legate ai rincari delle materie prime e dell’energia. Mentre Alias è impegnata con l’ampliamento della produzione i rincari non accennano a diminuire. Questi alcuni stralci dell’articolo.
I preventivi sono diventati come il pesce: durano tre giorni, poi danno cattivo odore e sono da rifare daccapo. E’ questo il dramma di moltissimi imprenditori italiani alle prese con l’aumento dei prezzi delle materie prime, letteralmente impazziti a causa del conflitto russo-ucraino e delle relative sanzioni. Un problema da risolvere al più presto che non riguarda solamente il settore energetico ma che coinvolge tutto il settore produttivo italiano e il portafoglio dei nostri consumatori. “La metafora ittica, – denuncia Dario Vaccari, Ceo and Founder di Alias, azienda leader nel settore delle porte blindate – fotografa perfettamente le difficoltà con le quali noi imprenditori siamo costretti a operare. E’ un’immagine volutamente d’impatto che serve a richiamare l’attenzione delle nostre istituzioni, chiamate a tutelare le aziende e il portafoglio dei consumatori italiani.
Per leggere l’articolo completo: https://www.askanews.it/economia/2022/06/01/imprese-vaccari-alias-prezzi-alle-stelle-danneggiano-imprese-e-consumatori-pn_20220601_00134/
Vedi anche:
https://www.aliasblindate.com/yahoofinanza-dario-vaccari/
https://www.aliasblindate.com/vaccari-su-avvenire-it-non-penalizzare-i-clienti/