Anche nel 2023 la nostra sfida sarà quella di guardare al futuro anticipando i tempi.
Siamo un’azienda nativa piacentina, dal punto di vista produttivo fortemente radicata sul territorio mentre i nostri prodotti sono distribuiti su tutto il mercato nazionale e internazionale. I nostri oltre 170 dipendenti vivono con le loro famiglie a Piacenza provincia, come la Gas Sales siamo una squadra, non solo a parole. Per questo abbiamo deciso di supportare, non solo a parole, anche la sfida sportiva per la stagione 22-23 della nostra squadra di pallavolo, le radici sono importanti tanto quanto le ali.
Le sfide del nostro tempo, tanto dal lato umano quanto imprenditoriale, ci portano oggi a riflettere sui processi produttivi che adottiamo, sui materiali che usiamo e consumiamo, su come abitiamo le nostre case e i nostri uffici. Nel nostro settore abbiamo da sempre guardato al futuro anticipando i tempi e le nostre porte blindate, certificate e di design, mirano all’ambizioso obiettivo di essere parte armonica del vive quotidiano, rispettando i luoghi nei quali vengono posate ed installate per proteggere persone, animali, beni preziosi, affetti e sogni.
Il sogno di fare sempre di più e meglio, così come guardare al futuro “anticipando i tempi” sono attitudini che condividiamo, insieme ad altri valori, con la squadra di pallavolo Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Nella sfide casalinghe sposiamo anche gli stessi colori, il bianco e il rosso oltre alla stessa propensione a metterci in gioco, per competere ed eccellere.
Nel corso dei nostri primi 20 anni di storia abbiamo sostenuto altre iniziative sportive e quando si è prospettata la possibilità di far parte del mondo del volley nazionale abbiamo abbracciato con entusiasmo questa opportunità: il mondo sta cambiando, siamo sempre più globali e per questo valorizzare le eccellenza agonistiche locali ci permetterà di essere ancor più vicini al nostro territorio, facendo squadra, tutti insieme, per portare in giro per l’Italia (e non solo) il nome di Piacenza.
Tocchiamo con mano quotidianamente cosa voglia dire essere un team, attraverso soluzioni originali e innovative che nascono grazie al confronto e al dialogo tra gli operatori dei diversi settori Ogni reparto di Alias non è un’isola a sé ma parte organica di un progetto ben più ampio. Ogni giocatore, di qualunque settore, è chiamato a contribuire alla riuscita dell’impresa.
Le porte blindate Alias arredano e proteggono abitazioni, uffici, alberghi, studi medici e siamo felici che, grazie alla squadra di Superlega, il nome della nostra città possa essere portato con orgoglio in giro per tutta Italia. Il circuito del volley italiano è riconosciuto come il massimo campionato al mondo e contribuire a portare Piacenza in “serie A” ci rende molto orgogliosi.
Nel futuro di Alias ci sono sfide sempre altamente motivanti. Grazie al nuovo reparto produttivo 4.0 oltre a generare occupazione e a creare profitto, ci impegniamo a portare sicurezza e benessere dentro e fuori dall’azienda, dentro e fuori dalle case e dai luoghi di lavoro dei nostri clienti.
A Piacenza o in trasferta!