DREAM EI2-30 Hotel
SICUREZZA A PROVADI CLICK
La gestione delle chiavi per strutture che normalmente non dispongono di un portiere d’hotel e che sono gestite da una sola o al massimo due persone può essere davvero un problema, peraltro facilmente superabile.
Alla soluzione di porte blindate d’ingresso e di porte blindate per interni filo muro dal design leggero e dal grande fascino, Alias ha quindi unito la possibilità di montare una serratura elettronica che offre un elevato standard di sicurezza e massimo comfort.
In questo caso la vita del proprietario e quella dei suoi ospiti si semplificano notevolmente.
Come funziona
Semplicemente permette di gestire da remoto sia le serrature della porta d’ingresso che le serrature della porta blindata interna Dream delle varie camere.
Con uno smartphone e la Argo App Iseo, si possono aprire e gestire gli accessi alla porta blindata Alias su cui è stata installata la serratura motorizzata “Smart”.
Una sicurezza a prova di click che non farà più correre per consegnare/riprendere chiavi né farà preoccupare che possano essere smarrite/riprodotte senza autorizzazione.
Check-in e check-out potranno avvenire in qualunque momento anche in assenza del proprietario.
La gestione degli accessi non è mai stata così intuitiva: facilità d’uso e sicurezza sono state combinate in un modo totalmente nuovo, anticipando il futuro del controllo accessi.
Diventa così possibile gestire le serrature elettroniche ad esempio di un Bed & Breakfast multiplo dare moto, con un smartphone e consegnare le “chiavi” agli ospiti con un semplice messaggio.
Non più corse per consegnare o riprendere le chiavi, nessuna preoccupazione che vengano perse o, addirittura riprodotte senza permesso, check-in e check-out non saranno più un problema.
E’ possibile impostare i giorni e gli orari di accesso e quando non serve più, cancellare la chiave, pronti ad accogliere nuovi ospiti.