Serrature elettroniche per porte blindate
Top di gamma tra le serrature per porte blindate di Alias, la serratura Smart è governata da un sofisticato sistema elettronico automatico, che permette il controllo da remoto degli accessi di casa attraverso il proprio Smartphone. Basta scaricare l’apposita app gratuita, e in pochi semplici passaggi si potrà avere il totale controllo dell’ingresso di casa.
Smart, inoltre, è certificata per le porte tagliafuoco fino a 90 minuti. La sua alimentazione può avvenire tramite batteria o tramite passacavo collegato all’impianto elettrico oppure con entrambi contemporaneamente*.
Non è prevista la pulsantieria interna di apertura in quanto utilizza un sistema antipanico in grado di permettere l’apertura agendo semplicemente sulla maniglia; ovviamente prevede la chiusura automatica dei catenacci con il mero accostamento dell’anta.
L’elegante tastiera alfanumerica esterna può essere abbinata ad un ricevitore a scomparsa per il trasponder, prevedendo anche l’apertura tramite badge.
È possibile configurare 3 modalità di programmazione.
* l’utilizzo della tastiera capacitiva Alias deve prevedere obbligatoriamente l’alimentazione da rete elettrica.
È la serratura elettronica di fascia intermedia di Alias. Oltre a possedere tutte le caratteristiche proprie della Enter, quindi a essere governata da un sistema elettronico automatico che permette di fare a meno della chiave tradizionale (pur sempre utilizzabile), prevede una tastiera esterna che funge anche da ricevitore per il transponder, quindi consente l’apertura tramite badge.
Con Easy è inoltre possibile configurare 5 modalità di programmazione diverse.
Può essere alimentata tramite batteria o passacavo collegato all’impianto elettrico e montare una maniglia passante piuttosto che un pomolo fisso esterno.