Le grandi tematiche del risparmio energetico e delle detrazioni fiscali, che hanno al loro centro il più grande tema del rispetto per l’ambiente, condizionano e condizioneranno sempre più le scelte dei materiali costruttivi nell’ambito dell’edilizia civile.
Porte d’ingresso comprese.
I materiali metallici con cui sono esse sono costruite, infatti, se da un lato risultano necessari per le prestazioni antieffrazione delle porte di sicurezza, dall’altro favoriscono il flusso di energia dalla temperatura maggiore a quella minore, con conseguente dispersione di calore.
Come puoi rendere l’involucro della tua casa sempre più una “macchina performante” capace di andare incontro alle esigenze di una architettura contemporanea?
Ecco che il dipartimento di “R&S” Alias ha brevettato una nuova generazione di porte blindate, capaci di ridurre ai minimi termini lo scambio termico tra due ambienti, senza intaccarne il design.
In esse il valore di trasmittanza termica ottenuto è di circa 3 volte inferiore a quello di una struttura blindata standard. “Thermal”, in particolare, raggiunge un valore certificato di 0.8W/(M2.K) e permette di ascrivere la tua abitazione a una classe energetica molto elevata.
In tre parole la soluzione brevettata da Alias: #ecosostenibilità#isolamentotermico#risparmioenergetico
Porte che si chiudono per aprirsi verso mondi e luoghi intimi, verso spazi che vuoi vivere e ritrovare.
Le porte Alias proteggono la tua idea di casa, il tuo spazio e, esattamente come vuoi, costituiscono il tuo stile.
Vuoi approfondire?