Panic Room – per dormire sonni tranquilli

La sicurezza negli spazi interni

Dream è la risposta ottimale per chi ama “dormire sonni tranquilli”.
Una porta antieffrazione pensata appositamente per gli interni, in particolare per gli studi professionali e per le camere da letto.
Non una porta blindata generica, ma una piattaforma blindata facile da posare e studiata per accogliere qualsiasi tipo di telaio e pannello, personalizzabile a piacere. E’ infatti rivestibile con tutte le tipologie di materiali e può così assumere, con discrezione ed eleganza, le sembianze di una normale porta per interni.
Disponibile anche nella versione raso muro, si inserisce in qualsiasi contesto abitativo/lavorativo ed è quindi in grado di rispondere a esigenze estetiche e stilistiche differenti.
Oltre a creare la vostra “stanza sicura”, Dream tutela la vostra privacy isolando l’ambiente con un valore certificato di 33 dB, il doppio di una porta per interni tradizionale. Sicurezza, privacy, eleganza, CURA DEL DETTAGLIO e performance garantite dall’esperienza Alias. La porta Dream permette un’apertura dell’anta fino a 180°.

Dream è disponibile anche nella versione resistente al fuoco. Ideale per le camere delle strutture ricettive turistico/alberghiere, Dream EI2-30 è fornita completa di chiudiporta con serratura antipanico. La versione che integra la serratura elettronica, inoltre, permette al gestore della struttura e ai suoi ospiti di avere vita più facile. Con uno smartphone e la Argo App di Iseo si possono aprire e gestire gli accessi alla porta blindata Alias su cui è stata installata la serratura motorizzata (smartphone, carte, tag e codici PIN possono essere aggiunti o rimossi come credenziali di apertura, assegnando per ciascuna validità e turni orari).
Check-in e check-out potranno avvenire in qualunque momento anche in assenza del proprietario. Diventa così possibile gestire le serrature elettroniche ad esempio di un Bed & Breakfast multiplo da remoto, con uno smartphone e consegnare le “chiavi” agli ospiti con un semplice messaggio. Non più corse per consegnare riprendere le chiavi, nessuna preoccupazione che vengano perse o, addirittura riprodotte senza permesso. E’ possibile impostare i giorni e gli orari di accesso e quando non serve più, “cancellare” la chiave, pronti ad accogliere nuovi ospiti.

Clicca qui per approfondire e sfogliare tutti i modelli.

Porte che si chiudono per aprirsi verso mondi e luoghi intimi, verso spazi che vuoi vivere e ritrovare.

Una porta blindata interna di Alias protegge la tua idea di casa, il tuo spazio e, esattamente come vuoi, costituisce il tuo stile.

Vuoi approfondire?

CLICCA QUI